Cittadella, Gorini: “Contro il Bari mi aspetto la stessa prestazione dell’anno scorso”
La conferenza
Nella giornata di domani il Cittadella di Edoardo Gorini sarà impegnato allo stadio San Nicola contro il Bari. Al termine della seduta di allenamento odierna, infatti, l’allenatore ha parlato in conferenza stampa proprio riguardo alla prossima sfida di campionato. Queste le dichiarazioni:
“Non basta giocare bene e fare la prestazione. Col Parma siamo stati poco incisivi, dobbiamo migliorare l’aspetto della finalizzazione. Recuperiamo Angeli. Sto valutando di fare cambiamenti, già da domani. Metterò sicuramente in campo l’undici più pronto, è ipotizzabile l’ingresso di qualcuno dei nuovi. Qualche dubbio me lo porto.
Mi aspetto la stessa prestazione e determinazione di quella partita. È chiaro che nei particolari poi dobbiamo cercare di migliorare. Qualcosa ci manca e dobbiamo metterlo già domani, per uscire dal San Nicola con un buon risultato. Il Bari è una squadra di qualità, con tante alternative valide lì davanti. Arrivano con l’entusiasmo da una grande vittoria a Cremona. Mi aspetto una squadra che ha entusiasmo”.