Ag. Cheddira: “Legatissimo a Bari, a gennaio non ha voluto trattare con nessuno! Meritava una chance in Serie A”
Il legame tra Walid e la sua Bari
Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, è intervenuto sulle onde di Telesveva soffermandosi anche sul recente trasferimento dell’attaccante italo-marocchino al Frosinone, via Napoli, e sul legame dello stesso con Bari e “la” Bari.
LEGGI ANCHE
Queste – riprese da PianetaBari.com – le sue dichiarazioni:
“È normale che dobbiamo dare tanto al Bari, perché la piazza ha permesso a Walid di raggiungere il mondiale e la Serie A. Lui ha dato tantissimo a questa città, a questa maglia e a questi tifosi. Cheddira è molto legato a Bari. A gennaio, dopo che aveva fatto 15 gol non ci siamo voluti sedere al tavolo con nessuno per trattare la sua cessione, perché volevamo solo raggiungere la A con i biancorossi. Va dato atto al direttore di aver creduto in lui. Anche alla proprietà, perché il presidente ha detto di voler dare la possibilità a Cheddira e Caprile di raggiungere un sogno”.
“Ha avuto una svolta impressionante in un solo anno, ma se l’è sudata e meritata sul campo allenamento dopo allenamento. L’anno scorso era una scommessa in B, trascinando il Bari quasi in Serie A. Oggi ci si ritrova, ha fatto un esordio importante sotto tutti i punti di vista, contro una squadra come l’Atalanta. Lui però al Bari ci tiene tantissimo. Stava comprando casa a Bari, sabato a cena stava vedendo la partita con la Cremonese e ha esultato come se avesse giocato lui”.