Calciomercato Sampdoria – Ancora nessuna risposta da Pereyra: l’argentino attende la Serie A
Dubbi sul futuro del Tucu
Attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo con l’Udinese, Roberto Pereyra – come noto – sarebbe finito anche nel mirino della Sampdoria, volenterosa di regalare ad Andrea Pirlo un colpo potenzialmente senza senso per la categoria.
I blucerchiati, come emerso nella giornata di ieri, avrebbero effettuato un deciso rilancio per il duttile centrocampista offensivo argentino, spingendosi fino a 1,2 milioni di euro di ingaggio per provare a convincerlo: El Tucu, però, non avrebbe ancora dato una risposta ai liguri, i quali si attendevano un cenno dall’ex Juventus entro oggi.
Il silenzio del 91′ sarebbe da riscontrare nella volontà del medesimo di tornare in Serie A: l’unica pista ancora viva, in tal senso, sarebbe rappresentata proprio dal sodalizio friulano, che metterebbe sul piatto però cifre del tutto inferiori rispetto a quelle del Doria.
Da capire, ora, quale strada deciderà di intraprendere la società di Andrea Radrizzani: seppur non abbia ricevuto un vero e proprio rifiuto, non sarebbe da escludere che la stessa non decida di virare su altri obiettivi dato l’imminente gong della sessione estiva di trattative.