Ternana, la Curva Nord tira fuori la voce: “Dobbiamo stringerci tutti e stare dalla stessa parte. Basta chiacchiere”
La Curva Nord Terni ha rilasciato un comunicato questa mattina circa quanto sta accadento intorno alla Ternana nelle ultime settimane. Di seguito la nota del tifo organizzato rossoverde: “Già nell’aria, dopo varie vicissitudini e senza entrare troppo nel dettaglio, si sospettava un avvio di campionato sicuramente più difficile del solito. Una cosa che vorremmo far […]
La Curva Nord Terni ha rilasciato un comunicato questa mattina circa quanto sta accadento intorno alla Ternana nelle ultime settimane. Di seguito la nota del tifo organizzato rossoverde:
“Già nell’aria, dopo varie vicissitudini e senza entrare troppo nel dettaglio, si sospettava un avvio di campionato sicuramente più difficile del solito.
Una cosa che vorremmo far capire a tutto il popolo rossoverde è che molto spesso siamo noi tifosi che involontariamente remiamo contro le sorti della nostra squadra, con squallide contestazioni preventive e fuori luogo. Forse è proprio questo il motivo per cui giocatori più che blasonati, una volta arrivati a Terni, sicuramente non hanno espresso il loro massimo potenziale.
Detto questo, senza voler dettar morali a nessuno, è il momento di stringersi TUTTI insieme ed intorno alla squadra, accantonare le squallide e becere dicerie da social network o da bar e sostenere la NOSTRA TERNANA che è la “cosa” che vale più delle chiacchiere e delle varie cazzate!
Abbiamo una squadra da poco formata e composta da giovani, validi ragazzi ai quali chiediamo il massimo rispetto per quella gloriosa maglia.
TUTTI UNITI, TUTTI INSIEME
LA TERNANA SI AMA NON SI DISCUTE!