Catanzaro, Pompetti: “Bravi a leggere i momenti della gara. Un’accoglienza così non l’ho mai vissuta altrove”
La gioia del centrocampista
Marco Pompetti, centrocampista del Catanzaro, ha parlato in sala stampa dopo il 3-0 rifilato dai giallorossi allo Spezia.
“Le emozioni partono da quando sono arrivati allo stadio. Un’accoglienza così non l’ho mai vissuta: vedere lo stadio pieno è stata una grande emozione, oltre che uno stimolo per affrontare la gara. Il gol è stata una bellissima sensazione, sono felice che sia coinciso con un successo”.
“Sto lavorando forte, facendo ciò che il mister mi chiede. Mi trovo benissimo con Vivarini e i compagni, finora sta andando tutto alla grande. L’anno scorso ho seguito la squadra e sono venuto qui per imparare quanto più possibile e migliorare”.
“La rabbia di chi entra nel secondo tempo è evidente. Le partite hanno tante fasi e bisogna saperle leggere e sfruttarle. Dobbiamo cercare di fare sempre così essendo consapevoli che esistano dei momenti in cui bisogna soffrire”.
“Con questo entusiasmo la stanchezza non si sente: abbiamo comunque una rosa molto folta e tutti possono dare il proprio contributo”.