17 Febbraio 2018

Salernitana-Pro Vercelli: le ultime dai campi

SALERNITANA – Colantuono recupera Ricci e Signorelli in mediana e Mantovani e Popescu in difesa ma deve fare a meno dell’acciaccato Rossi. Il mister tornerà al 3-4-3 con Vitale a sinistra al posto di Zito e Bocalon al centro del tridente completato da Sprocati e Palombi. In panchina l’ultimo arrivato Akpa Akpro ed il giovane attaccante […]

SALERNITANA – Colantuono recupera Ricci e Signorelli in mediana e Mantovani e Popescu in difesa ma deve fare a meno dell’acciaccato Rossi. Il mister tornerà al 3-4-3 con Vitale a sinistra al posto di Zito e Bocalon al centro del tridente completato da Sprocati e Palombi. In panchina l’ultimo arrivato Akpa Akpro ed il giovane attaccante Felicetti.

PRO VERCELLI – Out per squalifica i vari Ghiglione, Bergamelli e Castiglia, l’ex di turno Grassadonia sarà costretto ad operare diverse modifiche all’undici di partenza. La novità più interessante è rappresentata dalla presenza di Ivan dal 1′ mentre in difesa verrà data fiducia a Jidayi. In attacco spazio alla coppia Reginaldo-Morra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci, Minala, Vitale; Palombi, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Popescu, Tuia, Akpa Akpro, Della Rocca, Kiyine, Signorelli, Zito, Di Roberto, Rosina, Felicetti. Allenatore: Stefano Colantuono.

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Jidayi; Berra, Germano, Vives, Ivan, Mammarella; Reginaldo, Morra. A disposizione: Gilardi, Marcone, Grossi, Altobelli, Paghera, Bifulco, Alex, Gatto, Da Silva, Pugliese, Kanoute, Raicevic. Allenatore:Gianluca Grassadonia.