Catanzaro, Vivarini: “Lecco incognita, andremo al buio. Daremo entusiasmo ai tifosi. Iemmello…”
Le parole di Vincenzo Vivarini
Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, ha parlato in vista della trasferta contro il Lecco in programma all’Euganeo di Padova. Di seguito le sue parole riportate da calciocatanzaro.it.
“Loro non hanno ancora mai giocato e di conseguenza abbiamo pochi riscontri per valutare le qualità di questa squadra di cui non conosciamo bene nemmeno le individualità. Andremo un po’ al buio, dobbiamo essere bravi a leggere la partita durante la partita e speriamo di essere pronti. Sicuramente troveremo una squadra con grandissimo entusiasmo, arma che secondo me è stata la loro forza nella stagione passata. Mi aspetto una partita complicata e noi dobbiamo essere molto bravi a fare le nostre cose con tutte queste difficoltà.
Stiamo valutando un po’ i recuperi, ancora non siamo in uno stato ottimale. Iemmello dobbiamo farlo arrivare nelle migliori condizioni nel più breve tempo possibile, ma ciò non toglie che anche con lo Spezia ha fatto una gran bella partita. Le prestazioni cominciano a venire fuori, ma dobbiamo trovare più continuità di lavoro da parte sua.
Tifosi? E’ una cosa molto positiva per noi, perché loro ci daranno la forza per avere uno spirito di squadra alto e lottare per il risultato fino alla fine. Questa deve essere una costante: spero che daremo sempre questo entusiasmo ai nostri tifosi, prima di tutto perché lo meritano e soprattutto perché è indispensabile per noi avere quella carica giusta per affrontare al meglio tutte le difficoltà di questo campionato”.