Cremonese, l’annuncio di Giacchetta: “Okereke resta con noi. Grande opportunità per lui e per noi”
Novità importante in casa Cremonese. Gli uomini di mister Ballardini sono partiti a rilento durante queste prime giornate di Serie B, solo 5 punti in classifica nonostante una rosa di primissimo livello. Adesso a potenziare ulteriormente il terminale offensivo ci sarà anche David Okereke. Infatti, come annunciato dal DS Simone Giacchetta a Cremona1, l’attaccante nigeriano […]
Novità importante in casa Cremonese.
Gli uomini di mister Ballardini sono partiti a rilento durante queste prime giornate di Serie B, solo 5 punti in classifica nonostante una rosa di primissimo livello. Adesso a potenziare ulteriormente il terminale offensivo ci sarà anche David Okereke.
Infatti, come annunciato dal DS Simone Giacchetta a Cremona1, l’attaccante nigeriano è stato reintegrato in rosa dopo le voci di mercato che lo avevano riguardato da vicino. Ecco le parole del dirigente grigiorosso, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“La permanenza di Okereke sarà una grande opportunità per la Cremonese e per il giocatore. È importante che rientri mentalmente concentrato sulla missione da portare a termine: rendere al meglio e contribuire a portare in alto la Cremonese”.