8 Settembre 2023

Palermo, l’ex Trajkovski: “Faccio il tifo da lontano. Club forte che può tornare in Serie A”

Le parole del macedone sui rosanero

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football

A pochi giorni da Macedonia del Nord-Italia il Corriere dello Sport ha intervistato l’ex trequartista del Palermo, ad oggi svincolato, Alexander Trajkovski, che proprio al Barbera ha siglato la rete che ha condannato gli azzurri all’esclusione dal mondiale in Qatar.

Al termine dell’intervista ha poi parlato del suo rapporto con il capoluogo siculo e l’Italia e di un ipotetico ritorno in maglia rosanero.

Queste le parole riportate da mediagol.it:

Tornare in Italia con Palermo ancora nel cuore? Sì, mi piacerebbe, ma lo status di extracomunitario non aiuta. Ho ricordi splendidi di Palermo e tanti amici. Ci sono tornato in vacanza all’inizio dell’estate. Ho avvertito l’affetto dei tifosi e della gente. Il club ora è forte, hanno grandi possibilità di tornare in Serie A. Faccio il tifo da lontano per i rosanero. Non è facile allenarsi in solitudine, ma ho lavorato forte, mi sono preparato bene, aspettavo settembre e le partite europee con Italia e Malta. Queste due partite spero mi aiutino a trovare un club. Qualcosa c’è, ma le proposte ricevute tra luglio e agosto non mi convincevano e ho preferito aspettare”.