Reggiana, Gondo: “Mi trovo bene insieme a un compagno di reparto o da prima punta, vedremo”
Un ragazzo con tanta voglia di fare
L’attaccante della Reggiana Gedric Gondo è intervenuto sulla Gazzetta di Reggio per commentare la sua esperienza nella squadra.
Ecco le sue parole:
“La partita al Tardini è stata emozionante, da pelle d’oca. Sapevo che era una partita sentita dai nostri tifosi ma non avrei mai immaginato fino a questo punto. E’ stato bellissimo vedere e sentire tanta passione da parte dei tifosi. Il loro sostegno sarà fondamentale per il cammino che dobbiamo intraprendere.
La Reggiana è sempre stata la mia prima scelta e dopo aver assistito al derby sono ancora più felice di avere accettato la proposta del ds Goretti. Una decisione condivisa dalla mia famiglia. Quando mi è stato presentato il progetto mi sono reso conto di entrare a far parte di una società importante. Mi trovo bene assieme a un compagno di reparto oppure da prima punta, tutto dipenderà da ciò che mi chiederà il mister Nesta. Sono alla Reggiana per aiutare i compagni, non importa in che modo.
Ciò che fa la differenza è riuscire ad essere una squadra, fare gruppo. Dobbiamo essere tutti concentrati nel raggiungere l’obiettivo comune che al momento è la salvezza, poi si vedrà. Sappiamo che troveremo sul nostro cammino avversari attrezzati e che hanno fatto importanti investimenti ma tutto dipenderà dal nostro grado di compattezza e se sapremo aiutarci l’uno con l’altro. Questo è un aspetto fondamentale. Sono convinto che possiamo fare bene e l’impatto è positivo, nel gruppo c’è un bell’ambiente.”