Palermo, tante opzioni per Corini in mediana: scalpitano Gomes e Coulibaly
Il Palermo di Eugenio Corini può scegliere tante soluzioni in mediana. Scalpitano Gomes e il nuovo acquisto Coulibaly
Il Palermo di Eugenio Corini, dopo la finestra del mercato estivo, ha tanto materiale su cui lavorare. Un reparto in particolare su cui i dubbi sono tanti è il centrocampo. Infatti, come riporta Il Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero per le prossime gare deve scegliere chi partirà titolare in quella zona del campo negli undici titolari.
Tre posti disponibili – In questo inizio di campionato, il modulo di Corini è chiaro: 4-3-3. Dunque, i posti in mezzo al campo sono solo tre. Il trio Hederson–Stulac–Segre ha dato delle risposte importanti e potrebbe essere confermato anche per la sfida in trasferta al Del Duca di Ascoli.
La concorrenza c’è – Non manca però la concorrenza. Questo aspetto per un allenatore può essere positivo visto che la stagione di B è lunghissima, ma allo stesso tempo potrebbe risultare un bel grattacapo. A insidiare i tre posti ci sono Gomes, il quale potrebbe ricoprire anche il ruolo di mezzala lasciando così il posto da perno centrale a Stulac. Il secondo a far cambiare le carte in tavola è Coulibaly, arrivato dalla Salernitana e pronto a mettere in difficoltà Corini sulle scelte iniziali. Insomma, tanta abbondanza su cui lavorare per l’ex tecnico di Brescia e Lecce, già ad Ascoli qualche novità? Vedremo.