Reggiana, Antiste: “Ho sempre preso spunto da Cavani. Con il Parma l’atmosfera era bellissima”
Le parole del nuovo attaccante granata
La Reggiana si prepara al ritorno in campo.
Sabato alle ore 16:15 gli uomini di Alessandro Nesta riceveranno una Cremonese partita a rilento nelle prime quattro giornate di campionato. Tra i tanti volti nuovi in casa granata c’è anche Janis Antiste, attaccante arrivato in chiusura di mercato in prestito dal Sassuolo.
Il calciatore francese classe 2002 è intervenuto sulle colonne del “Resto del Carlino” per commentare le sue prime settimane con la Regia. Ecco le sue parole, riprese da tuttoreggiana.com:
“Non ho ancora i 90 minuti nelle gambe, mi serviranno ancora alcune settimane per arrivare al livello dei compagni di squadra. Le prime sensazioni sono state positive, i compagni mi hanno accolto bene e sono molto disponibili nei miei confronti. A Parma l’atmosfera era bellissima, non vedo l’ora di esordire sabato in casa e darò il 100% per provare a vincere e regalare una soddisfazione ai nostri tifosi“.
Sulle sue caratteristiche. “Le mie qualità? Mi piace attaccare la profondità e svariare su tutto il fronte offensivo, mi sento una prima punta in grado di dare una mano alla squadra. Ho caratteristiche diverse, ma ho sempre preso spunto da Cavani e dai suoi movimenti. In cosa posso migliorare? Sicuramente nella freddezza sotto porta“.