Venezia, Busio: “Mi sento a mio agio nella nuova posizione. Guardiamo avanti con fiducia”
Le parole di Busio
Busio, centrocampista del Venezia, ha parlato al termine della gara con lo Spezia. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“E’ un’ottima vittoria, abbiamo lavorato duro, però naturalmente dobbiamo continuare a mantenere il profilo basso. Andare in Nazionale rimane uno dei miei obiettivi. L’anno scorso è stata una stagione difficile, però il mister la società hanno sempre creduto in me e ora sono contento di come sto giocando ora. Le prestazioni sono migliorate, speriamo di continuare così. Abbiamo fatto un’ottima preseason. Dire che ce l’aspettavamo era difficile, perché noi scendiamo in campo sempre per vincere.
A volte ci riusciamo, altre volte no, ma siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. Sicuramente l’aver mantenuto l’ossatura della scorsa stagione ci ha aiutato molto e poi i nuovi innesti si sono inseriti molto bene. Guardiamo al futuro con fiducia. Alla prossima faccio gol (ride ndr.)! Credo di poter giocare in ogni posizione del centrocampo, però nella posizione che mi sta dando il mister, un po’ più avanzata, mi dà la possibilità di dare più valore alle mie caratteristiche. Mi sento a mio agio in questa posizione e spero che arrivi il gol il prima possibile. Il calcio è così, ho preso poi il palo… (ride ndr.). Per fortuna che c’è Pohjanpalo. Voglio imparare il più possibile e voglio rimanere concentrato su questa stagione. E’ normale che per ogni giocatore l’obiettivo sia quello di giocare ai massimi livelli. Voglio dare il meglio per tornare al mio livello”.