Feralpisalò, Vecchi: “Se giochiamo come oggi possiamo salvarci. Rigore tolto? Non ci spieghiamo la simulazione”
Iniezione di fiducia
L’allenatore della Feralpisalò Stefano Vecchi ha commentato in conferenza stampa la gara pareggiata 1-1 col Modena.
Queste le parole, riprese da TRC Modena:
“Abbiamo giocato contro una squadra forte, ben organizzata e reduce da tre vittorie. Per raggiungere il nostro obiettivo, dobbiamo mettercela tutta com’è stato fatto oggi. Ci sono state un paio di imprecisioni in alcune ripartenze, ma mi sento di fare i complimenti alla squadra: ci siamo rialzati dopo aver subito gol in avvio di partita e nel finale, nonostante l’inferiorità numerica ingiusta, abbiamo lottato per portare a casa questo punto, procurandoci anche alcune situazioni nell’area di rigore del Modena. Siamo contenti della prestazione”.
Un commento sul rigore assegnato e poi cancellato dal VAR?
“Basta riguardare le immagini. C’è stato un contatto fisico, non ci spieghiamo l’ammonizione per simulazione. A noi sembrava rigore: magari non avremmo vinto, però è un episodio che ci lascia veramente diversi dubbi e l’amaro in bocca”.
A che punto è la crescita della Feralpisalò?
“Siamo partiti con degli handicap ed un gruppo nuovo per la Serie B. Abbiamo inserito buonissimi giocatori, ma sono arrivati negli ultimi giorni di mercato: queste ultime due settimane ci sono servite per lavorare, sono convinto che questa possa essere stata la svolta della nostra stagione”.