20 Settembre 2023

Bari, senti Eramo: “Può essere la mina vagante del campionato”

L'ex centrocampista del Bari, Mirko Eramo, ha elogiato la squadra di Michele Mignani e ricordato il gol al Napoli

Ascoli Calcio - Grillotti

L’ex centrocampista del Bari, Mirko Eramo, ai microfoni del Quotidiano di Puglia, ha parlato dell’attuale squadra di Michele Mignani e ricordato il gol al Napoli con la maglia biancorossa. L’ex Ascoli ha aperto ad un possibile ritorno.

Ecco le sue parole

L’idea sul Bari “È una squadra solida, una mina vagante. In Serie B è fastidiosa per tutti. Normale che ai nastri di partenza vi siano squadre che hanno investito di più, ma poi è importante che tutte le componenti girino nel modo giusto. Siamo solo all’inizio”.

Problema attacco“L’importante è che la squadra faccia gioco, i gol basta che arrivino e non necessariamente dagli attaccanti. Conta segnare e non importa chi lo faccia”.

Il gol al Napoli“Inizialmente non sarei dovuto partire da titolare. È stata la gara della mia svolta. Quel gol mi ha spianato la strada tra i professionisti, è stato bello ed emozionante. Con un San Paolo pieno, poi, tutto era travolgente”.

Sul possibile ritorno“Polito mi conosce dai tempi di Ascoli, la possibilità di tornare a Bari c’è stata 2-3 anni fa. Ma, Sottil, il mister dell’epoca, bloccò tutto. Chissà se un giorno tornerò. Ad oggi non si è concretizzato nulla ma chiudere un cerchio sarebbe davvero il massimo”.