Ternana, Favasuli: “Presto arriverà la continuità nei risultati”
Il centrocampista della Ternana, Costantino Favasuli, ha parlato dell'inizio della squadra e tanta fiducia per il prosieguo del campionato
Il centrocampista della Ternana, Costantino Favasulli, ai microfoni de Il Corriere dell’Umbria, ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Cristiano Lucarelli.
Ecco le sue parole
“Siamo dispiaciuti perché fino adesso abbiamo raccolto meno rispetto a quanto prodotto in campo. Il mister sta lavorando bene, noi riusciamo a creare gioco e a battagliare con tutti. Nonostante il punto in classifica abbiamo dimostrato di poter giocare ad armi pari con avversarie di livello. Per questo sono fiducioso per il prosieguo, visto che prima o poi anche un po’ di fortuna girerà dalla nostra parte”.
Prima esperienza in B e differenza con la Primavera – “Sicuramente fisicità, ritmo e velocità. C’è più forza nei contrasti e gli avversari riescono a raddoppiare con frequenza. Diciamo che la Serie B è un altro livello rispetto ai settori giovanili, ed è l’unica categoria in Italia dove l’ultima può vincere anche con la prima. Per questo dobbiamo scendere in campo concentrati con tutti, consapevoli della nostra forza”.
I tifosi – “Si sono dimostrati sempre vicini alla squadra. Terni è una piazza piena di calore e affetto per questi colori, dove chiedono solo di sudare la maglia dal primo all’ultimo minuto e questo cercherò di fare fino alla fine, sperando di regalare insieme ai miei compagni diverse soddisfazioni”.