Catanzaro, Biasci: “Non eravamo più abituati a perdere, ma la Serie B è un’altra cosa. Dobbiamo capire come sfidare le big”
A volte l'impatto con la realtà è traumatico
L’attaccante del Catanzaro Tommaso Biasci ha parlato nel corso della conferenza stampa infrasettimanale analizzando la debacle col Parma e l’avvio di stagione giallorosso.
Queste alcune dichiarazioni, riprese da Parmalive.com:
“Tutte le sconfitte fanno parte di un percorso, noi dall’anno scorso non eravamo più abituati a perdere ma quest’anno giochiamo in un altro campionato. La sconfitta di domenica ha fatto male, ma credo che ci aiuterà tanto per il futuro. Contro il Parma ci sono stati diversi errori individuali e questa settimana ci è servita per rivedere tutto ciò che abbiamo sbagliato.
Stiamo cercando di capire anche come dovremo sfidare le squadre forti. Difficoltà riscontrate in Serie B? Al momento mi sto trovando bene e il merito è della squadra. Nel campionato cadetto c’è più forza fisica ma dal punto di vista offensivo per le mie caratteristiche è meglio giocare in questa categoria perché ci sono molto più spazi”.