Reggiana, senti Tosi: “Si può puntare a qualcosa di più di una salvezza. Ecco perché…”
L'ex direttore sportivo della Reggiana, Doriano Tosi, ha parlato dei granata e indicato la strada per raggiungere qualcosa di importante
L’ex direttore sportivo della Reggiana, Doriano Tosi, ai microfoni de La Gazzetta di Reggio, ha parlato dell’organico e della possibilità di puntare a qualcosa di più di una salvezza.
Ecco le sue parole
Organico della Reggiana –“È una squadra forte, composta da giocatori di serie A e B che può ambire anche a qualcosa di più della salvezza. Quando tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico Nesta, si potrà avere una precisa visione delle potenzialità della Reggiana, ma io ne sono convinto”.
Nuova filosofia – “È una filosofia diversa rispetto a quella che mi ha guidato nella mia gestione. Si è
cercato di costruire una squadra forte per la serie B con giocatori che pensano di essere da serie A o che hanno prospettive da categoria superiore. Io avevo messo assieme dei giocatori che si sentivano realizzati nel poter cercare di vincere la serie C con la Reggiana”.
Su Goretti – “Un professionista in carriera e destinato a salire di categoria. Vede la Reggiana come un’opportunità, come del resto i giocatori”.