24 Settembre 2023

Como, Cutrone: “Dobbiamo tenere i piedi per terra, questo campionato è difficile”

Patrick Cutrone, autore di una doppietta contro il Cittadella, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del Tombolato. Di seguito le sue parole: “Nasco come punta centrale, ma mi adatto a tutto. Al Milan ero punta centrale, ho sempre giocato così anche durante le giovanili. Poi bisogna adattarsi al modulo. Per me non […]

Twitter Como

Patrick Cutrone, autore di una doppietta contro il Cittadella, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del Tombolato. Di seguito le sue parole:

“Nasco come punta centrale, ma mi adatto a tutto. Al Milan ero punta centrale, ho sempre giocato così anche durante le giovanili. Poi bisogna adattarsi al modulo. Per me non era una novità giocare in quella posizione. Bellissimo fare una partenza del genere, però dobbiamo tenere i piedi per terra. E’ un campionato difficile, l’abbiamo visto anche l’anno scorso. Non mi piace fare previsioni adesso perchè è appena iniziato il campionato. Il gruppo è solido, e tutti lavorano bene per giocarsi il posto e questo secondo me è il segreto”.