Cosenza-Cremonese, Caserta: “Gol subiti per nostre disattenzioni. Ripartiamo, le soddisfazioni arriveranno”
L'analisi del tecnico dei Lupi
Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha analizzato la sconfitta interna contro la Cremonese al termine del match del “Marulla”. Di seguito le sue parole riportate da Cosenzachannel.it:
GLI ERRORI – “I ragazzi hanno fatto una grande partita ma abbiamo sbagliato sui gol per delle disattenzioni. L’approccio alla gara è stato buono contro una grande squadra, ben costruita. Anche se dovevamo essere più aggressivi dal lato di Canotto. Dal campo, nel secondo tempo, non ho mai avuto la percezione di prendere gol. L’ho avuta forse più nel primo tempo ma nella ripresa, sinceramente non ho mai avuto la percezione di poterla perdere, anzi potevamo addirittura andare in vantaggio con Tutino. Dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci, ma se metto da parte il risultato sono ben felice delle ultime due prestazioni, anzi oggi in alcuni frangenti abbiamo fatto anche meglio. Prendiamo quello di buono che c’è stato, resettiamo e ripartiamo, perché se giochiamo così le soddisfazioni arriveranno”.
CAMBI E SCELTE – “Florenzi? L’ho fatto giocare farlo entrare in condizione. Rifarei tutti i cambi che ho fatto durante la partita. Dall’inizio invece ho scelto Fontanarosa al posto di La Vardera perché ancora quest’ultimo non è in condizione. Calò? Ha giocato benissimo ma secondo me tutti hanno fatto bene questa sera”.