Venezia-Palermo, Corini: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Dobbiamo rimanere attaccati alle prime posizioni”
Il tecnico rosanero ribadisce la grande ambizione del club
Eugenio Corini è gioioso per il successo fondamentale del suo Palermo sul campo del Venezia. Il tecnico rosanero è intervenuto in conferenza stampa al termine del match, ribadendo gli obiettivi ambiziosi del club. Di seguito le dichiarazioni riportate da Mediagol.it:
BRUNORI SENZA LIMITI – “Sono orgoglioso della prestazione dei nostri ragazzi. Bisogna avere pazienza, Brunori stava crescendo, ho visto maturità nella partita. È stato importante fare gol su calcio di rigore, lo ha sbloccato. Ha consolidato la sua fiducia ed ha fatto tre gol straordinari. Si porta a casa il pallone in maniera strameritata. La rosa a disposizione è importante, nelle partite ravvicinate il reparto che ha bisogno di energia è il centrocampo. L’unione porta sempre grandi risultati. È un motivo di orgoglio per quelli che hanno giocato ma anche per quelli che non hanno giocato e avranno spazio nelle prossime partite. Non pensavo che inizialmente il Venezia giocasse con la prima punta. Abbiamo retto bene, sapevamo che se uscivamo da quella densità potevamo trovare spazi importanti“.
AMBIZIONE E OBIETTIVI – “Dobbiamo rimanere attaccati alle prime posizioni, siamo ambiziosi, competitivi. Dico solo che ci sono altri club che hanno possibilità economiche e non per fare benissimo. Sudtirol? Lo sappiamo bene, è una squadra solida a cui è difficile fare gol. Dobbiamo fare una grande prestazione. Ringrazio i 500 tifosi che ci hanno seguito e quelli che hanno seguito da casa, li abbracciamo forte forte. È bello gioire insieme“.