27 Settembre 2023

Parma-Bari, Pecchia: “Vittoria del gruppo, chi è entrato ha fatto bene”

Al termine del successo contro il Bari, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha elogiato la prestazione corale della propria squadra

Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

Al termine della sfida dell’Ennio Tardini tra Parma e Bari, il tecnico dei padroni di casa Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa: “E’ la vittoria del gruppo, nell’atteggiamento, nella sofferenza, chi è entrato ha fatto bene. Il Bari ci ha messo un po’ alle corde, ma sono contento di come la squadra abbia reagito dopo il pareggio, dimostrando di voler cercare la vittoria a tutti i costi”.

Sul fiuto del gol di Benedyczak: “Gli ho detto vai, entra (ride, ndr). Stiamo lavorando per cercare di sfruttare il più possibile le occasioni che creiamo in area avversaria. Anche con Bonny”.

Su Bernabè: “Appena è entrato ha dato un impulso forte al match, ma in generale tutta la squadra ha fatto una buona gara”.

Sulle scelte di formazione: “Da Balogh a Colak tutti hanno risposto presente questa sera, sono molto contento di questo. Ho fiducia in questo gruppo, posso cambiare più giocatori e poi mi diverto a non farvi indovinare la formazione (ride, ndr)”.