Cittadella-Lecco, Foschi: “Non meritiamo la classifica che abbiamo”
Il tecnico del Lecco, Luciano Foschi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Di seguito le sue parole: “Non c’è nulla di tattico nei goal che abbiamo preso, oggi c’è da dire che c’è il caso. E’ difficile commentare una sconfitta dove già il pari ci stava stretto. La mia […]
Il tecnico del Lecco, Luciano Foschi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Di seguito le sue parole:
“Non c’è nulla di tattico nei goal che abbiamo preso, oggi c’è da dire che c’è il caso. E’ difficile commentare una sconfitta dove già il pari ci stava stretto. La mia squadra oggi ha giocato bene, hanno lottato come dei leoni per portare a casa la vittoria. Ci troviamo a commentare una sconfitta immeritata. Per l’ennesima volta ci troviamo a commentare una partita dove in 5 minuti c’è stato portato via quanto di buono fatto nei 85’. Dobbiamo lavorare con impegno per cercare di venirne fuori. Sono convinto che non meritiamo la classifica che abbiamo. L’unica cosa che posso fare è preparare la squadra per metterla nella condizione di poter vincere. Siamo abbattuti perché continuiamo a proporci ma raccogliamo poco, meritiamo qualcosa di più. Il calcio è crudele, oggi più che mai. Ne prendiamo atto e cerchiamo di uscire da questa situazione al più presto. I cambi sono stati forzati, non sono stati una scelta e questa cosa mi dispiace, perché sono dettati dalle condizioni fisiche non da una scelta tattica. Abbiamo fatto il possibile. Io credo che i ragazzi stanno dando tutto. Dobbiamo chiuderci nello spogliatoio e cercare di capire cos’è meglio fare. L’unica cosa che abbiamo concesso è stato il rigore. Avevamo gestito bene la partita. La squadra non ha raccolto quanto si meritava. Chi subisce un goal fa un errore. Sicuramente quando esaminerò gli errori della gara vado a capire dove abbiamo sbagliato nei due goal”.