Sudtirol, Poluzzi: “La partita con il Palermo ci deve servire come insegnamento, serve più attenzione”
Le parole del portiere altoatesino dopo la rimonta subita nel match con il Palermo
Prima sconfitta stagionale per il Sudtirol.
L’inziale vantaggio siglato di Ciervo ha illuso gli altoatesini che successivamente hanno subito la rimonta del Palermo, completata dal gol di Aurelio negli ultimi minuti di gioco. Sabato alle ore 14 al “Druso” arriverà un lanciatissimo Catanzaro. Come riporta mediagol.it, il portiere dei biancorossi Giacomo Poluzzi è intervenuto in mixed zone per commentare il match con i siciliani. Ecco le sue parole:
“È un grande peccato tornare a casa con zero punti dopo una partita fatta in questo modo, siamo venuti a Palermo per giocarcela con coraggio, a viso aperto, con le nostre qualità e abbiamo fatto una grande gara“.
Sugli obiettivi. “Questa squadra ha una grande anima e un grande spirito. Dobbiamo continuare a spingerci oltre i nostri limiti e cercare di fare sempre meglio: dobbiamo salvarci il prima possibile“.
Sulle cose da migliorare. “Veramente un peccato non riuscire a fare punti oggi, visto il nostro ottimo approccio alla gara. Ma questa partita ci deve servire come insegnamento per alzare sempre di più l’attenzione in certe fasi di gioco. Voglio comunque fare i complimenti ai miei compagni“.