3 Ottobre 2023

Ternana, Falletti: “Una vittoria cercata e voluta. Ora andiamo avanti”

La gioia del capitano della Ternana, Cesar Falletti, per la prima vittoria in campionato e la voglia di continuare a fare bene

Il capitano e fantasista della Ternana, Cesar Falletti, ai microfoni de Il Corriere dell’Umbria, ha parlato della prima vittoria stagionale e della sua posizione in campo.

Ecco le sue parole

“L’aspettavamo da tanto tempo, anche perché noi cerchiamo e vogliamo provare a vincere tutte le partite. Sapevamo di aver raccolto meno di quanto prodotto in campo ma questi tre punti ci permettono di lavorare con meno pressione ma sempre consapevoli della nostra forza e del lungo cammino da fare”.

Esultanza di gruppo“Tanti sentimenti scaricati nello stesso istante ed è stato un bel momento di esultanza per tutti noi”.

Sulla nuova posizione“Diversa dal trequartista, però il mister mia ha piazzato mezzala ma con piena libertà di spaziare durante la costruzione della manovra. Mi piace restare nel vivo del gioco”.

Sul prossimo avversario“Non abbiamo ancora fatto niente. Il Cittadella è squadra fastidiosa ma giocando come sappiamo possiamo fare bene contro tutti”.