3 Ottobre 2023

Venezia, ansia per Joronen. Jajalo rientra in gruppo: il punto

In casa Venezia si sta in ansia per le condizioni del portiere, Jesse Joronen. Si attendono aggiornamenti in merito

Brescia Calcio

Il Venezia di Paolo Vanoli si sta preparando per la sfida alla capolista Parma. Un trittico romagnolo per gli arancioneroverdi. Infatti, dopo la vittoria di Modena, ora prova di maturità contro la prima della classe in casa e poi la trasferta di Reggio Emilia. Il Venezia vuole alzare l’asticella ma a preoccupare sono le notizie che arrivano dall’infermeria.

Problemi per il numero uno – Tanta ansia per Jesse Joronen, infatti secondo quanto riporta Il Gazzettino di Venezia e Mestre, c’è da valutare l’entità dell’infortunio e capire le percentuali di vederlo in campo contro i ducali. Ora come ora difficile da sbilanciarsi sulla presenza, o meno, del portiere finlandese. Problema alla gamba sinistra dopo un banale rinvio dal fondo di sabato, il 30enne ha sentito tirare e urlato di dolore. Non resta che attendere aggiornamenti ufficiali da parte del club.

Jajalo si rivede mentre Olivieri? – In gruppo torna il centrocampista pronto dunque a rientrare in campo dopo la sosta. Mentre da capire quando torna a disposizione l’ex attaccante del Perugia.