Brescia-Feralpisalò, il doppio ex Rossi: “Favoriti i padroni di casa ma occhio alle sorprese”
L'ex difensore di Brescia e Feralpisalò, e attuale commissario tecnico dell'Ungheria, Marco Rossi, ha parlato della sfida di venerdì
L’ex difensore di Brescia e Feralpisalò, e attuale commissario tecnico dell’Ungheria, Marco Rossi, ai microfoni di BresciaOggi, ha parlato della sfida di venerdì.
Ecco le sue parole
“Quando, come nel caso del Brescia, non si ha altro risultato che la vittoria, chiaramente la pressione è maggiore e a volte può causare brutti scherzi. C’è comunque una certa differenza di valori e, visto anche il momento che stanno attraversando le due squadre, lo vedo favorito”.
Sulla cavalcata della Feralpisalò – “Dico la verità: mai avrei pensato potesse arrivare a questi livelli, bravi. Ora ha l’obiettivo massimo la salvezza, se dovesse riuscirci sarebbe il primo passo del consolidamento della propria posizione”.
Sulle ambizioni del Brescia – “Per storia e tradizione è un club che deve per forza competere per tornare in A. Mi auguro che torni il prima possibile. Ma non dimentico che viene dalle vicissitudini della passata stagione e soprattutto dell’estate appena terminata”.