Giammarioli, DS Cremonese: “La Var anche in B”
Ecco uno stralcio dell’intervista di Stefano Giammarioli, ds della Cremonese, rilasciata a RMCSport: Sulla partita di ieri dice: “Il primo tempo abbiamo tenuto dei ritmi molto elevati, poi siamo fisiologicamente calati nella ripresa ma il Frosinone con gli ingressi di Ciano e Ciofani è la squadra più forte della B”. Sul possibile utilizzo del VAR in B […]
Ecco uno stralcio dell’intervista di Stefano Giammarioli, ds della Cremonese, rilasciata a RMCSport:
Sulla partita di ieri dice:
“Il primo tempo abbiamo tenuto dei ritmi molto elevati, poi siamo fisiologicamente calati nella ripresa ma il Frosinone con gli ingressi di Ciano e Ciofani è la squadra più forte della B”.
Sul possibile utilizzo del VAR in B dice:
“La Cremonese ha tirato fuori questo tema mesi fa. Si dovrebbe cominciare a sperimentare. La Serie B è molto seguita quindi crea interesse”.
Sulla classifica:
“Abbiamo dimostrato il nostro valore contro il Frosinone. Siamo una società solida e puntiamo nel giro di pochi anni alla promozione in Serie A. La classifica è corta e restare agganciati a grandi piazze come Bari e Empoli, ci riempie di orgoglio”.
Rimpianti sul mercato invernale?
“No. Dovevamo rivalutare dei giocatori come Croce e Gomez. Quindi abbiamo preferito solo inserire dei giovani come Scamacca”.