Venezia, Lella: “Vanoli preparato, lo scorso anno è stata dura affrontarlo. Parma? Ce la giocheremo a viso aperto”
Nunzio Lella, centrocampista del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa in vista del big match in programma nel prossimo weekend al “Penzo” contro il Parma. Queste – riportate da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni: “Qui sono felice: sono stato accolto benissimo dalla squadra, sin dal primo giorno. Gli obiettivi? Cercheremo di dare il massimo di […]
Nunzio Lella, centrocampista del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa in vista del big match in programma nel prossimo weekend al “Penzo” contro il Parma. Queste – riportate da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni:
“Qui sono felice: sono stato accolto benissimo dalla squadra, sin dal primo giorno. Gli obiettivi? Cercheremo di dare il massimo di partita in partita. Il mio ruolo ideale? Posso giocare in più ruoli del centrocampo, sono un vero e proprio jolly ma nasco come mezz’ala. Cosa penso del tecnico Vanoli? È un allenatore preparato, ha tante idee di gioco: lo scorso anno col Cagliari, quando avevamo incontrato il Venezia non era stata una passeggiata. Ranieri? La spensieratezza che ha portato nel gruppo, è stata fondamentale per la nostra vittoria finale. Col Parma sarà una partita bella, perché siamo due squadre che giocano a viso aperto. Mi auguro che ci siano tantissimi tifosi a seguirci, loro ci danno una grande spinta: noi giochiamo per loro. Il Penzo? Seppur è uno stadio piccolo, a me piace molto perché abbiamo i tifosi vicini al terreno di gioco. Le ambizioni del Venezia? A fine anno vogliamo toglierci qualche soddisfazione. In Serie B, tutte le partite sono combattute, non esistono squadre facili da battere. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive.”