4 Ottobre 2023

Bari, Koutsoupias: “Prima o poi la vittoria arriverà. Vogliamo far dimenticare ai tifosi gli ultimi risultati”

Le parole del giovane centrocampista greco

Il Bari vuole ritrovare la vittoria.

I Galletti non vincono infatti dalla seconda giornata ed il pareggio interno con il Como ha generato più di qualche malumore nella tifoseria. Sabato alle ore 14 gli uomini di mister Mignani saranno di scena allo stadio “Città del Tricolore” per la sfida con la Reggiana. Il centrocampista dei pugliesi, Ilias Koutsoupias, è intervenuto durante la trasmissione Tb Sport per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole, riprese da telebari.it:

Secondo me col Como abbiamo fatto una buona partita, ma non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. So che non è la prima volta che accade, ma stiamo migliorando. Siamo i primi ad essere dispiaciuti e continueremo a lavorare per ritrovare la vittoria il prima possibile. Delle difficoltà evidentemente ci sono, ma stiamo lavorando bene e prima o poi la vittoria arriverà”.

Sulla condizione mentale. “Questa serie di partite senza vittorie secondo me non ci sta condizionando psicologicamente, siamo sempre scesi in campo per vincere. Faremo la stessa cosa con la Reggiana“.

Sui tifosi. “L’unica cosa che sento di dire ai tifosi è che noi ce la mettiamo sempre tutta in ogni partita, lo facciamo per noi e per loro. Ci teniamo davvero tanto a farli sorridere di nuovo e a fargli dimenticare gli ultimi risultati”.