Cremonese, quattro i Nazionali: il comunicato
La nota della società
Tramite un comunicato nel proprio sito ufficiale la Cremonese ha annunciato i nomi dei quattro giocatori che saranno impegnati con le rispettive Nazionali:
CONVOCAZIONI IN NAZIONALE
Saranno 4 i grigiorossi impegnati dalla prossima settimana in appuntamenti internazionali. Valentin Antov, Luka Lochosvhili, Charles Pickel e Andreas Jungdal infatti sono stati selezionati dai commissari tecnici di Bulgaria, Georgia, Congo e Danimarca Under 21 per le gare in programma dal 12 al 17 ottobre prossimi.
VALENTIN ANTOV – Il difensore bulgaro lascerà Cremona per raggiungere Sofia dove il 14 è in calendario Bulgaria-Lituania, gara valida per la qualificazione a Euro 2024; il 17 ottobre un’altra sfida attende Antov e compagni, che scenderanno in campo a Tirana nell’amichevole con l’Albania.
LUKA LOCHOSVHILI – Doppio appuntamento in calendario anche per la Georgia di Lochosvhili, in campo a Tblisi prima con la Thailandia (amichevole, 12 ottobre) e poi con Cipro (15 ottobre) in questo caso per guadagnarsi la qualificazione a Euro 2024.
CHARLES PICKEL – Il centrocampista grigiorosso sarà in campo con il Congo nelle due amichevoli in programma con Nuova Zelanda (ad Alicante, in Spagna) il 13 ottobre e Angola (in Portogallo), il 17 ottobre.
ANDREAS JUNGDAL – Il giovane portiere della Cremo lascerà il gruppo subito dopo la partita di Como per raggiungere il ritiro della nazionale Under 21 della Danimarca che – a České Budějovice – affronterà la Repubblica Ceca nella gara valida per il girone di qualificazione dell’Europeo Under 21.