Ascoli, Viali può sorridere: Adjapong è sulla via del recupero
Le ultime in casa Picchio
L’infermeria dell’Ascoli sta cominciando a svuotarsi. Questo l’aggiornamento diffuso dai colleghi di tuttoascolicalcio.it: “La buona notizia per l’Ascoli è il recupero di Claud Adjapong. L’esterno bianconero, dopo settimane trascorse ai box per infortunio, è sulla via del recupero. Adjapong è una valida alternativa per Viali, soprattutto ora che Bayeye è stato convocato per la prima volta in Nazionale e che quindi potrebbe accusa un po’ di stanchezza. Il recupero di Adjapong potrebbe far rifiatare Bayeye in vista dei prossimi impegni.
Adjapong può essere convocato da Viali già per la partita con la Sampdoria. Chiaramente inizierà la partita dalla panchina ma non è escluso che possa trovare spazio nella ripresa. Vedremo se invece vorrà ancora preservarlo e tenerlo fuori anche contro i Blucerchiati. Decisione che il tecnico bianconero prenderà domani quando diramerà la lista dei convocati.
Adjapong si era infortunato contro la Feralpisalò ed è stato fermo oltre un mese. L’esterno sta recuperando dal suo infortunio. La condizione non è al top ma quando sarà totalmente in forma, Adjapong sarà un’altra freccia importante per Viali“.