Spezia, Zoet: “Ci manca il Picco. L’obiettivo era la Serie A, ora guardiamo di partita in partita”
Le parole di Zoet
Jeroen Zoet, portiere dello Spezia, ha parlato al termine del pareggio contro il Pisa. Di seguito le sue parole riportate da calciospezia.it.
L’ANALISI – “Sono contento di aver avuto la possibilità di giocare e per il fatto che oggi la squadra non ha subito gol. Però volevamo vincere questa partita per noi e per i nostri tifosi. L’atteggiamento è stato giusto, ci è mancata cattiveria negli ultimi metri per fare gol. Ora ci sarà la sosta e ne approfitteremo per preparare bene la prossima sfida”.
OBIETTIVO – “Il primo obiettivo era quello di tornare immediatamente in Serie A ma non abbiamo iniziato benissimo. Ora dobbiamo guardare partita dopo partita”.
VETERANO AQUILOTTO – “Sono contento di essere qui a Spezia. E’ la quarta stagione che sono in maglia bianca ed ho sempre fame di giocare, anche se l’età non mi aiuta. Oggi ho dimostrato che posso dare il mio contributo. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.
BERTOLA – “Ha fatto bene quando ha giocato, vedo un bel futuro per lui”.
PICCO – “Manca troppo, specialmente in partite come quella di oggi. E’ il nostro dodicesimo uomo. Nel nostro stadio c’è un altra atmosfera rispetto al Manuzzi. Speriamo sia pronto il prima possibile”.