Cremonese, Coda: “Voglio continuare a segnare. Sul record? Voglio batterlo”
L'attaccante della Cremonese, Massimo Coda, ha voglia di lasciare il segno e punta a battere il record di Schwoch
L’attaccante della Cremonese, Massimo Coda, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato della voglia di continuare a segnare e del suo ritorno a Cremona. Durante l’intervista, si è fatto un cenno sulle rivali per la corsa alla promozione diretta.
Ecco le sue parole
“Ogni volta ti devi confermare, ripartire da zero. Non è scontato. Io ci riesco ed è un pregio. Mi piace essere considerato uno che fa la differenza, è una fiducia che fa da stimolo”.
Il rammarico e il ritorno – “Dopo la finale playoff persa a Varese ero rimasto per riprovarci, ma andò male. Mi sento un po’ in debito. La Cremonese mi aveva consacrato, non lo dimentico”.
Sul record – “Lo voglio battere, ci sono vicino. Schwoch l’ho sentito in passato, mi ha dato qualche consiglio e mi ha sempre detto di andare in A, anche se forse lo diceva per non farmi battere il suo record (135 gol). Quest’anno sarà molto dura, anche se i numeri dicono così”.
Sulle rivali – “Ho visto dal vivo solo il Parma, squadra molto affiatata che si difende bene: arriverà lontano. Le altre hanno rose forti con giocatori che fanno la differenza: è la cosa che conta di più in B”.