Cittadella, Marchetti: “Qui voglio conquistare la A. Sarebbe la ciliegina sulla torta”
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato del legame con il club granata e del suo grande sogno
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, nel corso della Palermo Football Conference organizzata da Conference403 all’Hotel Villa D’Amato di Palermo, ha parlato del legame con il club granata e il suo obiettivo. In più, ha sottolineato la scelta di rimanere e di aver rifiutato altre piazze.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com
“Per andare via da Cittadella cosa deve accadere? Forse andare in Serie A! Sarebbe l’apice di una carriera dove ho fatto le scelte che volevo fare. Cittadella è una situazione inimitabile, dico una cosa che può sembrare banale ma banale non è: ognuno qua fa il suo ruolo, con grande collaborazione. Nei top club si deve andare quando ci sono i presupposti e i tempi giusti, e ora non me la sento di lasciare una cosa che non dico ho creato, ma l’ho comunque portata a giocarsi la Serie A”.
Il no ad altre piazze – “Certe situazioni che possono sembrare appetibili non sempre lo sono”.
Prendere le responsabilità – “A me piace decidere, a Cittadella mi sono conquistato qualcosa che mi permette di determinare, ovviamente rapportandomi con i miei collaboratori. Anche nel nostro staff ci sono tutti miei ex giocatori, per portare avanti quello che è il Cittadella. Lavorare in questo modo altrove è quasi impossibile”