Venezia, annunciato il rinnovo della partnership con Football Manager
Rinnovata l'interessante partnership
Gioco – con tratti da vero corso di formazione – che ha segnato una generazione, Football Manager continua a occupare e allietare gli appassionati. Ne è consapevole il Venezia che, per l’ennesima volta, ha rivelato il proprio desiderio di espandere la propria operatività in zone inesplorate nel Belpaese. I lagunari, come da comunicato di seguito riportato, hanno rinnovato la partership con il noto game: “Il Venezia FC è l’unico club italiano ad avere una partnership con Football Manager.
Dopo un proficuo primo anno di collaborazione, il Venezia FC è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Football Manager, il gioco di simulazione di management calcistico più famoso al mondo, sviluppato da Sports Interactive. Football Manager sarà Official Partner del Venezia FC per il prossimo biennio.
Con il rinnovo della partnership, le maglie, il logo, e i volti dei giocatori del Venezia FC appariranno all’interno del gioco nella loro versione originale, laddove il marchio Football Manager si estenderà con il relativo branding sulle panchine dello Stadio Pier Luigi Penzo. I giocatori del Venezia inoltre appariranno nei contenuti social di Sports Interactive per la promozione di Football Manager“.
Presenti, all’interno del comunicato, anche le parole del direttore sportivo Filippo Antonelli: “Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con il team di Football Manager nelle stagioni 2023/24 e 2024/25. Nella scorsa stagione abbiamo lavorato insieme ad attivazioni innovative che includono la realizzazione di un esclusivo bundle e la creazione di contenuti social come il Walk Through che sono stati molto apprezzati dalla community. Inoltre, abbiamo messo a disposizione le conoscenze del Director of Youth & Methodology Isaac Guerrero e di Jordi Fernández, Youth Sector Methodology Coordinator, per migliorare le funzioni di gioco e renderlo sempre più verosimile. Siamo l’unico club professionistico italiano ad avere una partnership con Football Manager e poter affiancare il nostro brand alla simulazione di management calcistico più importante al mondo è per noi motivo di grande orgoglio“.