3 Marzo 2018

Pro Vercelli-Perugia: le ultime dai campi

PRO VERCELLI – Nel suo 3-5-2 Grassadonia affida la porta a Pigliacelli, e davanti a lui alla stessa linea difensiva della scorsa: Konaté, Bergamelli e Gozzi. Ghiglione, in ballottaggio con Berra, a destra e Mammarella a sinistra giocano a tutta fascia. In mezzo torna Vives da playmaker, mentre accanto a lui ecco le mezzali Castiglia e […]

PRO VERCELLI – Nel suo 3-5-2 Grassadonia affida la porta a Pigliacelli, e davanti a lui alla stessa linea difensiva della scorsa: Konaté, Bergamelli e Gozzi. Ghiglione, in ballottaggio con Berra, a destra e Mammarella a sinistra giocano a tutta fascia. In mezzo torna Vives da playmaker, mentre accanto a lui ecco le mezzali Castiglia e Paghera. Davanti sicuro del posto Reginaldo, accanto a lui uno tra Raicevic e Morra. Favorito il secondo.

PERUGIA – Anche Breda ormai ha trovato le sue certezze nel 3-5-2. In porta Leali, davanti a lui si potrebbe rivedere Dellafiore accanto a Volta e Del Prete. Sulle fasce confermati Mustacchio e Pajac, al centro si potrebbe rivedere dal 1′ il baby talento Kouan accanto al play Colombatto e a Bandinelli. In attacco giocano i soliti Cerri e Di Carmine. Possibile anche l’uso di un 3-4-1-2 con Buonaiuto trequartista, ed eventualmente il subentro a gara in corsa di Diamanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Konaté, Bergamelli, Gozzi; Ghiglione, Castiglia, Vives, Paghera, Mammarella; Morra, Reginaldo. A disposizione: Gilardi, Marcone, Berra, Alcibiade, Jidayi, Altobelli, Bifulco, Ivan, Da Silva, Pugliese, Kanouté, Raicevic. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Dellafiore, Del Prete; Mustacchio, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Germoni, Belmonte, Magnani, Gonzalez, Bianco, Gustafson, Buonaiuto, Diamanti, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.