Parma-Palermo: le ultime dai campi
PARMA – Squadra che vince, si sa, non si cambia. Spazio dunque alla difesa a quattro che ha espugnato Salerno, con Gazzola laterale destro e Gagliolo sinistro, mentre al centro Iacoponi e Di Cesare. A centrocampo dubbio Vacca, che appare però recuperabile: ai suoi lati Scavone e Dezi, mentre davanti ancora Insigne e Da Cruz […]
PARMA – Squadra che vince, si sa, non si cambia. Spazio dunque alla difesa a quattro che ha espugnato Salerno, con Gazzola laterale destro e Gagliolo sinistro, mentre al centro Iacoponi e Di Cesare. A centrocampo dubbio Vacca, che appare però recuperabile: ai suoi lati Scavone e Dezi, mentre davanti ancora Insigne e Da Cruz sui lati, con Frediani possibile primo cambio dopo la prova convincente di lunedì. Il vero ballottaggio è tra Calaiò e Ceravolo, col primo favorito.
PALERMO – Niente Parma per Andrea Ingegneri, Morganella, Aleesami e Rajkovic, i quali, negli ultimi giorni, si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Ci sarà invece questa volta il centravanti macedone Nestorovski, pronto a guidare l’attacco rosanero accanto a Moreo (alle loro spalle Coronado). A protezione di Pomini ci sarà il terzetto composto da Dawidowicz, Struna e Bellusci, mentre in mezzo al campo agiranno – da destra verso sinistra – l’ex crociato Rispoli, Gnahorè, Jajalo e Szyminski (quest’ultimo al momento favorito su Rolando).
Fonte: parmalive.com
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Scavone, Vacca, Dezi; Insigne, Calaiò, Da Cruz.
PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Szyminski; Coronado; Nestorovski, Moreo.