Qui Bari – Lite tra un tifoso e Polito al San Nicola: “Io ci metto l’anima, non dormo la notte, siete irriconoscenti in tutto”
L'episodio avvenuto al San Nicola tra Ciro Polito ed un tifoso biancorosso
Il San Nicola è pronto per vestirsi a festa in occasione della sfida tra Italia e Malta. Nel frattempo però, la zona dello stadio del Bari è diventata terreno di uno scontro verbale che ha coinvolto un tifoso biancorosso e il direttore sportivo Ciro Polito, protagonisti di una discussione che ha generato non poca tensione.
Come riportato da Passione Bari Radio Selene infatti, un tifoso ha avvicinato Ciro Polito dando vita ad un acceso scambio di opinioni sulla crisi tecnica della squadra. Secondo i testimoni, il tifoso avrebbe invitato il direttore sportivo a dimettersi, provocando la reazione di Polito che avrebbe replicato così:
“Io ci metto l’anima, non dormo la notte, qui ci metto la faccia tutti i giorni. Siete irriconoscenti in tutto”.
Sembrerebbe poi che gli animi si siano scaldati a tal punto che il telefono di Polito sarebbe finito per terra, danneggiandosi. É stato poi necessario l’intervento della Digos per sedare il tutto e allontanare il tifoso. Tutto questo è avvenuto poco prima della conferenza stampa di presentazione di Marino, a testimonianza di un’atmosfera pesante che avvolge il Bari in questo periodo.