Cosenza, Forte: “Scoperta un piazza che vive di calcio. Da anni volevo giocare con Tutino”
Lo Squalo ai tifosi
Reduce da una doppietta che ha contribuito a una schiacciante vittoria contro il Lecco, l’attaccante del Cosenza, Francesco Forte, è intervenuto in una serata con i tifosi al Tarsia Club Gigi Marulla.
Queste le sue dichiarazioni riportate da quicosenza.it:
“Stiamo lavorando bene, stiamo dimostrando sul campo il nostro valore – ha detto Forte – Non abbiamo fatto, però, ancora nulla. Dobbiamo mantenere i piedi per terra ed il nostro equilibrio”. Sul suo momento personale: “E’ solo la prima quinta partita quest’anno – ha proseguito l’attaccante – Ho trovato un gruppo di ragazzi che hanno voglia di migliorarsi. Ci sono gli ingredienti giusti per continuare così“.
Sui due gol da fuori area: “Rispetto ai tanti gol fatti in carriera – ha ribadito Forte – da fuori ne ho fatti pochi. Ma sono contento di averli fatti qui a Cosenza”.
“Mi auguro di vincere la partita di domenica – ha precisato l’ex Ascoli – Dobbiamo pensare partita dopo partita, settimana dopo settimana. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili ed ora dobbiamo pensare di fare una grande partita a Genova“.
“Il mister mi conosce bene ed io mi metto a disposizione. Ci sono giocatori importanti come Tutino. Sono diversi anni che volevo giocare con lui e sono contento di farlo. Abbiamo una rosa importante e lo dimostreremo sul campo”.
“Da quando sono arrivato ho scoperto una piazza dove si vive di calcio – ha concluso Forte – Ne ho parlato con ex compagni come Bruccini e Dermaku e mi hanno parlato benissimo della città, della squadra e della società. Il Presidente è una bravissima persona. Ci sono gli ingredienti giusti per fare un buon campionato”.