5 Marzo 2018
Il Bari a caccia di 6 punti in 4 giorni
Dopo la tragedia del capitano viola, il Bari si ritrova oggi con due gare d recuperare: rispettivamente al San Nicola contro lo Spezia e ad Avellino. Come riporta la Gazzetta dello Sport, “tra le prime in classifica, solo Frosinone, Cittadella e Cremonese hanno giocato tutte le gare in programma. Tutte le altre si sono fermate a quota 28. […]
Dopo la tragedia del capitano viola, il Bari si ritrova oggi con due gare d recuperare: rispettivamente al San Nicola contro lo Spezia e ad Avellino.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, “tra le prime in classifica, solo Frosinone, Cittadella e Cremonese hanno giocato tutte le gare in programma. Tutte le altre si sono fermate a quota 28. Addirittura il Bari è l’unico che dovrà recuperarne due”.
Le prossime gare sono con la Pro Vercelli e il recupero con lo Spezia; fare 6 punti significherebbe piazzarsi a quota 50, con una possibilità di fare l’en-plain se si vincesse anche ad Avellino, che gioco-forza significherebbe l’aggancio alle prime due, Frosinone ed Empoli.