16 Ottobre 2023

Bari, senti Valentini (ex Figc): “Mignani andava esonerato alla fine della scorsa stagione. Il mercato è stato al risparmio”

Il dirigente ha parlato della situazione attuale dei biancorossi

In un’intervista a RadioPuntoNuovo, l’ex dirigente della Figc Antonello Valentini ha parlato della situazione attuale delle squadre di Aurelio De Laurentiis, ovvero Napoli e Bari. Dopo aver sfiorato la promozione in Serie A nella passata stagione, i biancorossi hanno iniziato il nuovo campionato con qualche difficoltà e si trovano al dodicesimo posto. I Galletti hanno anche appena cambiato allenatore, infatti al posto di Michele Mignani è subentrato Pasquale Marino, chiamato a risollevare le sorti dei pugliesi.

Di seguito le parole di Valentini riportate da AreaNapoli: “La crisi del Napoli non dipende solo da un solo fattore. Bisognava chiedersi già prima se a Conte sarebbe piaciuto lavorare con De Laurentiis. In casa Bari la situazione si commenta da sola: Mignani andava salutato alla fine della scorsa stagione, la campagna acquisti è stata al risparmio e con cessioni proprio al Napoli”.