17 Ottobre 2023

Reggiana, Bardi: “Contro il Venezia pronti a dare il massimo”

Il portiere della Reggiana, Francesco Bardi, pensa al presente ed è pronto a caricare i suoi compagni in vista del Venezia

AC Reggiana

Il portiere della Reggiana, Francesco Bardi, ai microfoni di Tuttosport, ha fatto il punto sulla situazione di questo inizio di campionato con la testa alla prossima gara contro il Venezia.

Ecco le sue parole

Sull’ambiente di Reggio“Mi trovo bene, ho la fortuna di stare qui con la mia compagna. Si vive in modo tranquillo, in una realtà a misura d’uomo. Le persone sono cordiali e gentili. Sento il calore dei tifosi e so cosa vuol dire trovarsi a proprio agio”.

Testa al prossimo impegno“Con il Venezia occasione unica. Stiamo crescendo, sarà una gara dura ma anche una vera opportunità. Stiamo facendo un cammino con partite giocate bene. Quelle andate male devono servire da insegnamento. A Terni sappiamo di non aver fatto una buona gara ed è stata l’unica, abbiamo preso consapevolezza in quella occasione che serve un piglio diverso per migliorare anche nelle difficoltà. Le prestazioni nel complesso ci sono state, potevamo avere qualche punto in più ma sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Idee chiare“In crescendo, vedo una squadra e una società che remano tutti dalla stessa parte. Ci sono tanti giovani e un po’ d’esperienza, si migliora di partita in partita. Non si deve pensare a lungo termine ma porsi gli obiettivi volta per volta, senza guardare al futuro né al passato”.