Palermo, Gomes: “Abbiamo imparato tanto dalla scorsa stagione. Vogliamo andare in A”
Il centrocampista del Palermo, Claudio Gomes, ha parlato del cambiamento rispetto la scorsa stagione e la voglia di conquistare la A
Il centrocampista del Palermo, Claudio Gomes, ai microfoni de La Repubblica, ed. Palermo, ha parlato del cambiamento rispetto alla passata stagione e la voglia di conquistare la Serie A.
Ecco le sue parole
“Sono cambiate molte cose. Il campo degli allenamenti, l’arrivo di giocatori come Lucioni e Insigne che danno molti consigli e il fatto che ognuno sa dove vuole arrivare. Mangiamo insieme, ci vediamo fuori dal campo, si sta creando una bella atmosfera. Siamo una grande famiglia”.
Avviso e sogno – “Non dobbiamo dimenticare la scorsa stagione, da cui abbiamo imparato tanto. Io sogno di giocare in A, è l’obiettivo di ognuno di noi, del club e dei tifosi. Tutti vogliono il Palermo in Serie A, perché quello è il suo posto”.
La similitudine tra Corini e Guardiola – “Approcciano le partite in modo diverso, perché ogni allenatore ha un suo metodo di concepire il calcio, ma tutti e due, oltre ad essere ottimi allenatori, amano giocare bene per vincere e trasmettono energia al gruppo”.