Palermo, Segre: “Presto per guardare la classifica. Adesso è importante vincere la prossima gara”
Le parole del centrocampista rosanero in vista del match con lo Spezia
Il Palermo vuole continuare a sognare.
Gli uomini di mister Corini sono reduci da 3 vittorie consecutive ed attualmente ricoprono la seconda posizione in classifica, senza dimenticare che i siciliani devono ancora recuperare il match con il Brescia. Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, è intervenuto ai microfoni di LiveSicilia per commentare il prossimo match con lo Spezia e fare un riepilogo di questa prima parte di stagione. Ecco le sue parole, riprese da mediagol.it:
“Più che un sogno nel cassetto ho un obiettivo chiaro: continuare ad essere un protagonista di questa squadra in Serie A. Inoltre, tra poco più di un mese conseguirò la laurea e questo è un riconoscimento che mi rende orgoglioso e che voglio condividere con tutti quelli che mi vogliono bene“.
Sul mister. “Il mister ha sempre dichiarato che in squadra ci sono 22 titolari, è questo il principale punto di forza di questa squadra. Come è già successo più volte, si può essere decisivi in una gara anche entrando nei minuti finali. Ci sentiamo tutti protagonisti, siamo orgogliosi di fare parte di questo grande gruppo e siamo focalizzati sull’obiettivo“.
Sulla classifica. “La classifica? Non è utile adesso guardarla, sarebbe uno spreco di energie. Ci sono ancora 30 gare da giocare e 90 punti a disposizione, come sempre il campionato si deciderà a maggio. Non è importante adesso la posizione in classifica, ciò che conta è solo vincere la prossima gara“.
Sullo Spezia. “Lavoriamo al massimo e con la giusta concentrazione ogni giorno per farci sempre trovare pronti quando scendiamo in campo. Lo Spezia è un avversario temibile, viene dalla Serie A, ha una rosa di assoluto valore ed è reduce da tre risultati positivi. Tuttavia noi non vogliamo fermarci e avremo i nostri tifosi a spingerci.“
Sui tifosi. “Anche a Modena i nostri tifosi sono stati incredibili, sembrava di giocare in casa. I nostri tifosi sono da Serie A, festeggiare con loro dopo una vittoria è una gioia indescrivibile, daremo sempre tutto in campo per renderli orgogliosi di noi“.