Reggiana, Bardi: “Ho ancora tanto da dimostrare, rigore parato grazie all’istinto”
Bardi ha parlato in conferenza dopo la vittoria della Reggiana sul Venezia, che porta lo zampino del portiere livornese.
Protagonista in positivo della vittoria casalinga della Reggiana sul Venezia, Francesco Bardi ha parlato nella conferenza stampa post-gara. Bardi ha commentato il rigore parato a Pohjanpalo e sottolineato il peso del trionfo odierno. Si tratta infatti del primo successo granata davanti al proprio pubblico. Ecco le parole di Bardi:
“Ci tenevamo tanto a vincere contro una delle squadre più forti, la soddisfazione e è tanta. Ho visto una Reggiana che ha lottato su ogni pallone e questo deve essere il nostro spirito. Dobbiamo remare verso la stessa direzione. Prendiamo il positivo da questa partita e ripartiamo. La vittoria è una grande iniezione di fiducia. Rigore o parata su Pierini? Sono contento per il rigore devo essere sincero. La Punizione di Pierini, poi, è stata difficile perché aveva cambiato traiettoria”.
“Rigore parato? C’è una buona dose di istinto. Ho esultato anche per dare carica ai miei compagni e siamo stati premiati dal risultato. Tutti stanno cercando di ritagliarsi un posto, ma c’è un buono spirito di squadra. Carriera? Ho l’obbligo morale di migliorare, l’importante è stare sul pezzo. Voglio ripagare la fiducia di questo club, sento di avere ancora tanto da dimostrare“.