Bari, Bellomo: “Brenno? È un buon portiere, gli va dato un po’ di tempo. La vittoria manca come il pane”
Le parole di Bellomo a Radio Bari
Bellomo, centrocampista del Bari, ha analizzato a “Radio Bari” il momento della squadra, reduce dal pari col Modena. Ecco le sue parole, riportate da pianetabari.com:
“Qualcosa manca, visto che non stanno arrivando i risultati. La vittoria ci manca come il pane. Basta vincere due-tre partite per valorizzare questi pareggi e poi torni subito lì su. Se perdevi tutte queste partite sarebbe stata una tragedia, l’ho vissuto a Reggio. Penso che non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Chiaramente noi ci prendiamo le nostre responsabilità, ma ora non tutto è da buttare”.
Bellomo parla dell’infortunio di Maiello e di Brenno (e delle presunte responsabilità sul gol preso sulla punizione di Manconi): “Quando si prende gol la colpa è di tutti. Lui è un buon portiere, ha fatto le sue parate. Bisogna dargli un po’ di tempo, senza mettere la croce addosso a nessuno. Maiello è un giocatore molto importante per noi, ti dà qualità e quantità, anche equilibrio. Cercheremo di non farlo rimpiangere. Io al suo posto? A Torino con Ventura giocavo lì, io per il Bari posso giocare anche in porta. Astrologo? È un giovane interessante, che ha buona gamba e qualità, ma non si è sempre allenato con noi”.
Chiosa finale sul proprio rendimento stagionale: “Io mi sono sempre allenato al 100%, non so neanch’io perché non giocavo. Poi ognuno fa le sue scelte e bisogna accettarlo. Io credo che adesso faremo bene, Marino è un maestro di calcio che ha fatto sempre bene in Serie B”.