Qui Bari – Tegola per Marino: lesione del legamento crociato per Maiello
Il centrocampista biancorosso si è infortunato contro il Modena: gli aggiornamenti
Dopo l’ennesimo pareggio, l’ottavo in questo inizio di campionato, arrivato contro il Modena domenica 22 ottobre, il morale in casa Bari rimane basso e a preoccupare l’allenatore Pasquale Marino sono anche le condizioni di Raffaele Maiello. Il centrocampista si è infortunato nella partita contro i Canarini e, come riporta TuttoMercatoWeb.com, si è sottoposto quest’oggi ad una risonanza magnetica. Si teme una lesione al legamento crociato per il classe 1991, che nel peggiore dei casi sarebbe costretto a finire la propria stagione anzi tempo.
Dopo la partita contro il Modena, Pasquale Marino ha parlato anche di Maiello, uscito dal campo in lacrime al ventunesimo minuto: “Non mi arrabbio per i due punti persi ma per aver perso Maiello dato l’infortunio che ha rimediato. Non abbiamo sostituti per lui, bisognerà inventarsi qualcosa. Psicologicamente Maiello è un leader di questa squadra, ci mancherà senza dubbio”
Lesione confermata come comunicato dal Bari.
SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Raffaele Maiello, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Modena di sabato scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico, quindi potrà iniziare il percorso riabilitativo del caso.