26 Ottobre 2023

Spezia, la carica della Curva Ferrovia in vista del ritorno al Picco: “Lo stadio dovrà essere un inferno”

La carica degli ultras

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

La Curva Ferrovia, il cuore pulsante del tifo dello Spezia, ha rilasciato un forte comunicato in vista della prossima gara di campionato contro il Cosenza. Di seguito la nota degli ultras bianconeri:

“È IL NOSTRO MOMENTO …!

È il momento di tornare a fare la differenza, è arrivata l’ora di dimostrare ancora una volta cosa vuol dire giocare a Spezia, stanno per tornare tutte quelle sensazioni che sono mancate, e anche per troppo tempo !

E quindi ora … È il nostro momento !

Sta a noi scendere in campo con i ragazzi, spalla a spalla per condurli alla vittoria, per dimostrare a loro e a tutti quelli che verrano cosa vuol dire il calore del nostro stadio, il timore che mette agli avversari, abbiamo messo paura a grandi campioni passati al Picco, non ci resta che continuare a farlo, chiunque sia l’avversario, con la forza e l’orgoglio di essere SPEZZINI !

Le parole se ne vanno con il vento ma i fatti rimangono, e quindi nessuna scusa, scriviamo un altra pagina della nostra storia, rendiamo il Picco un INFERNO !

È il momento di ricreare quel sapore di stadio, iniziando dalla mattina alle 10.00 per l’affissione degli striscioni, in seguito le birre da bere al nostro amato Toscano e poi TUTTI QUANTI INSIEME alle ore 13.00 in Piazza del Mercato, che sarà luogo di partenza del corteo che darà modo a tutta la città di riassaporare il profumo del FOOTBALL DAY !

Ore 10.00 allo stadio per gli striscioni …

Birra a fiumi al toscano …

E poi … TUTTI IN CORTEO … FINO ALLA VITTORIA !

PER L’ORGOGLIO DELLA CITTÀ !

Curva Ferrovia

La Spezia