Foggia, Stroppa: “Il Perugia è in un momento positivo”
Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, ha parlato alla stampa in vista della gara contro il Perugia. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale del club pugliese: “I miei ragazzi stanno dimostrando una crescita importante a prescindere dai risultati, è chiaro che questi ultimi aiutano a dare maggiore consapevolezza e fortificano ma, a prescindere da ciò, non […]
Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, ha parlato alla stampa in vista della gara contro il Perugia. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale del club pugliese:
“I miei ragazzi stanno dimostrando una crescita importante a prescindere dai risultati, è chiaro che questi ultimi aiutano a dare maggiore consapevolezza e fortificano ma, a prescindere da ciò, non dobbiamo mai abbassare la guardia, bisogna avere determinazione, cattiveria e mettere in evidenza le qualità che abbiamo. Affronteremo una squadra che sa quello che vuole, sa tenere il campo, sa ripartire, ha giocatori a livello tecnico importanti, su tutti Diamanti. Il Perugia è, inoltre, a livello mentale in un momento positivo, giocando in casa, poi, cercherà di dare qualcosa in più. Cercheremo sempre di essere propositivi, abbiamo la nostra idea, a prescindere da chi gioca, e la portiamo avanti, se l’avversario ci metterà in difficoltà dovremo saper soffrire, come abbiamo fatto benissimo a Novara”.